ACCORDO DI LICENZA SOFTWARE
WHITESMOKE, INC.
ACCORDO DI LICENZA SOFTWARE
WhiteSmoke è un’applicazione software di livello mondiale per correggere e migliorare la tua scrittura dell’inglese. Ti consente di fare controlli avanzati sulla grammatica, ortografia, stile, struttura e punteggiatura in un solo clic. Inoltre, WhiteSmoke include un dizionario multilingue, un traduttore di testo, modelli di lettere e un "Controllo della scrittura", uno strumento di miglioramento che fornisce un punteggio dettagliato del testo originale insieme a suggerimenti su come migliorarlo. E’ necessaria una connessione ad Internet per utilizzare WhiteSmoke.
SI PREGA DI LEGGERE ATTENTAMENTE I TERMINI E LE CONDIZIONI DEL PRESENTE ACCORDO DI LICENZA ("ACCORDO") PRIMA DI PROCEDERE CON L’UTILIZZO DEL SOFTWARE WHITESMOKE&™ ("SOFTWARE") CHE E’ QUI CONCESSO IN LICENZA (NON VENDUTO). CLICCANDO SUL PULSANTE "SI" IN BASSO E SCARICANDO, INSTALLANDO O UTILIZZANDO IL SOFTWARE, SI ACCETTA E SI CONCORDA CON I TERMINI E LE CONDIZIONI DEL PRESENTE CONTRATTO E CON LA POLITICA SULLA PRIVACY WHITESMOKE (http://www.whitesmoke.com/privacy.html ). SE NON SI INTENDE RISPETTARE I TERMINI E LE CONDIZIONI DEL PRESENTE ACCORDO E LA NORME SULLA PRIVACY, CLICCARE SUL PULSANTE "NO" QUI SOTTO PER CHIUDERE IL SOFTWARE. IL PRESENTE ACCORDO E’ UN ACCORDO LEGALE TRA TE, UNA PERSONA FISICA O GIURIDICA ("TU" o "LICENZIATARIO") e WHITESMOKE, INC. ("CONCEDENTE") RELATIVO AL SOFTWARE.
1. ACCORDO DI LICENZA ("LICENZA")
1.1 Il Software è concesso in licenza, non venduto. Il presente contratto concede all'utente solo alcuni diritti di utilizzo del Software. Il Concedente concede all'utente, che accetta, una licenza non esclusiva di utilizzo del Software solo allo scopo di ottenere servizi da WhiteSmoke ("Servizi") e solo come autorizzato nel presente Accordo. Il Software può essere utilizzato solo su una singola stazione di lavoro e solo sulla stazione di lavoro originale in cui è stato installato. Non è consentito un uso simultaneo su due o più computer né l’utilizzo in una rete locale o altra rete.
1.2 Il Software viene concesso in licenza come singolo prodotto. L’utente non può separare i componenti o installarli su dispositivi differenti. Inoltre non viene trasferito o concesso alcun altro diritto o interesse di sorta o relativo al Software che sia diverso dai diritti espressamente indicati nella sezione 1.1.
1.3 Senza limitare quanto sopra, l'Utente non può (i) decodificare, decompilare o disassemblare il Software o parte di esso, (ii) modificare, dividere, separare o revisionare il Software, o parte di esso, o anche utilizzare parti, porzioni o elementi del Software, preso singolarmente, (iii) cedere, dare in sub-licenza, rivendere, trasferire, dare in pegno, prestare, dare in leasing, noleggiare, o condividere i propri diritti ai sensi del presente Accordo, in tutto o in parte a terzi, o (iv) rimuovere le note di copyright. Il presente Accordo cessa automaticamente al verificarsi di uno degli eventi di cui (i), (ii) (iii) o (iv).
1.4 Di tanto in tanto il Concedente può, a sua esclusiva discrezione, consigliare al Licenziatario degli aggiornamenti, miglioramenti o aggiunte al Software e/o nuove versioni del software (collettivamente, "Miglioramenti"), e può consentire al Licenziatario di utilizzare tali Miglioramenti, soggetti al pagamento di prezzi che possono essere stabiliti dal Concedente di volta in volta. Tutti questi Miglioramenti al Software fornito all'Utente Finale Licenziatario devono inoltre essere regolati dai termini della presente Licenza e dalle altre condizioni del presente Contratto.
1.5 Il Licenziatario accetta espressamente di non utilizzare il Software o i Servizi in un modo da violare qualsiasi legge o regolamento, o da facilitare la violazione di qualsiasi legge o regolamento. Il Licenziatario riconosce che i comportamenti vietati includono, ma non sono limitati a, l'utilizzo del Software o dei Servizi per invadere la privacy di terzi, per trasmettere messaggi abusivi, offensivi, blasfemi, diffamatori, minacciosi o per trasmettere materiale comunque offensivo, per trasmettere o caricare qualsiasi virus , worm, “Trojan” o altri materiali simili sul Servizio o sul sito web WhiteSmoke, o per riprodurre, trasmettere o distribuire a o attraverso il Servizio qualsiasi materiale protetto da copyright, privacy o altri diritti di proprietà, senza aver prima ottenuto il permesso scritto del titolare della stessa. Il Licenziatario accetta espressamente di non danneggiare, alterare o modificare il Software o il Servizio o qualsiasi contenuto dello stesso.
1.6 Nel corso dell’utilizzo del Software o del Servizio, il testo che si crea (che può includere informazioni personali o sensibili) viene trasmesso al Concedente per l'analisi. Per informazioni sull'uso dei dati personali e altri problemi di privacy, consultare le Norme sulla privacy WhiteSmoke. Alcune versioni del software possono consentire lo screening automatico del testo. Se tale funzionalità è attivata, tutti gli input di testo verranno automaticamente trasmessi al Concedente per l'analisi. Per ulteriori informazioni su questa opzione, si prega di contattare il Concedente su support@whitesmoke.com.
1.7 Le informazioni progettate per assistere i clienti nell'utilizzo del Software e dei Servizi sono accessibili cliccando su "Help" all'interno del Software o visitando il sito web WhiteSmoke su http://www.whitesmoke.com . Se si necessita di ulteriore assistenza, siamo contattabili all'indirizzo support@whitesmoke.com o http:///www.whitesmoke.com/contact.html. Se si vuole disinstallare il software, basta andare nel Pannello di Controllo sul proprio computer, cliccare su "Disinstalla un Programma," e fare un doppio clic su "WhiteSmoke”. Si prega di notare che il codice seriale per il Software rimarrà nel registro di sistema del computer dopo che la disinstallazione è stata completata.
1.8 Se si utilizza una versione del Software che non è quella più recente, il Software potrebbe mostrare pop-up pubblicitari quando il computer viene avviato. Inoltre, il software potrebbe mostrare pop-up pubblicitari con una frequenza massima di ogni dodici ore. Tali pop-up pubblicitari includono un'immagine con un link al sito web WhiteSmoke. Inoltre, le pubblicità testuali di prodotti o servizi WhiteSmoke possono essere integrate nelle schermate visibili agli utenti del Software. In caso di una Versione di Prova di WhiteSmoke, verrà aggiunto sul proprio desktop un collegamento al carrello della spesa WhiteSmoke. La frequenza dei popup nella Versione di Prova di WhiteSmoke è di una volta ogni 24 ore e una e-mail ogni settimana. Il popup può essere attivato solo quando il software è in esecuzione.
2. DIRITTI DEL LICENZIATARIO
2.1 L'utente riconosce e accetta che il Software è un prodotto di proprietà del Concedente, protetto dalle leggi sul copyright e da ogni trattato internazionale sul copyright, diritto sui brevetti, legge sui segreti commerciali ed altri diritti di proprietà intellettuale di applicabilità generale.
2.2 L'Utente conviene e concorda che tra se ed il Concedente, che ogni diritto, titolo e interesse e per quanto riguarda il Software e tutte le eventuali modifiche o loro derivati, compresi i diritti di proprietà intellettuale, sono e rimarranno del Concedente.
2.3 Il presente Accordo non trasmette al licenziatario un interesse per quanto riguarda il Software, ma solo un diritto limitato di utilizzo revocabile in conformità con i termini del presente Accordo.
2.4. Per togliere ogni dubbio, il Concedente può aggiornare da remoto il Software e può cessare l’utilizzo o il funzionamento del Software, quando ciò rientri tra i diritti del Concedente. Inoltre, il Concedente può utilizzare i cookies durante il processo di acquisto e l'utilizzo del Software da parte dell'utente. Il Concedente può anche offrire, di tanto in tanto, tramite e-mail o qualsiasi altro mezzo di comunicazione, prodotti o servizi propri o dei suoi partner.
3. TERMINE; RINNOVO AUTOMATICO
PER LA VERSIONE DI PROVA DI WHITESMOKE: Questa Licenza sarà valida per tre (3) giorni salvo anticipata risoluzione, come previsto nel presente accordo.
PER GLI UTENTI CHE HANNO ACQUISTATO UNA LICENZA MENSILE: Questa Licenza è valida per trenta (30) giorni dalla data di acquisto del Software. Il termine di Licenza verrà automaticamente rinnovato, subordinatamente alla ricezione del pagamento, con le modalità descritte di seguito a meno che il rinnovo automatico venga annullato o a meno di anticipata risoluzione, come previsto nel presente accordo.
PER GLI UTENTI CHE HANNO PAGATO PER UNA LICENZA ANNUALE: Questa Licenza è valida per un (1) anno dalla data di acquisto del Software. Il termine di Licenza verrà automaticamente rinnovato, subordinatamente alla ricezione del pagamento, con le modalità descritte di seguito a meno che il rinnovo automatico venga annullato o a meno di anticipata risoluzione, come previsto nel presente accordo.
PER GLI ACQUIRENTI DI LICENZE “ESTESE” O “A PAGAMENTO UNICO”: Questa licenza è valida per sei (6) anni dalla data di acquisto del Software e cessa automaticamente alla fine di tale termine, salvo anticipata risoluzione, come previsto nel presente accordo.
Procedura di Addebito Automatico nei Termini di Rinnovo: La Licenza per le Licenze Mensili o Annuali è automaticamente rinnovata alla fine del periodo di sottoscrizione al fine di prevenire una perdita di Servizi, a meno che il rinnovo automatico non venga annullato nel modo descritto di seguito. Per questi Servizi, se il Licenziatario ha un valido numero di carta di credito o un metodo di pagamento alternativo, allora il metodo di pagamento sarà addebitato e l'abbonamento sarà automaticamente rinnovato per un altro periodo al prezzo previsto per il Servizio in quel momento, considerando gli sconti applicabili o le offerte speciali per cui si ha diritto. Il nuovo periodo inizierà alla scadenza del periodo corrente. Il Concedente lo notificherà all'indirizzo di posta elettronica fornito al momento della registrazione prima del rinnovo e poi nuovamente in occasione del rinnovo del periodo di sottoscrizione.
Annullamento del Rinnovo automatico dell’Abbonamento: Se non si desidera il rinnovo automatico dell’abbonamento è necessario informare della propria intenzione il Concedente prima della scadenza del periodo di sottoscrizione inviando tale richiesta a payment@whitesmoke.com Se l’abbonamento era stato automaticamente rinnovato e si chiede il rimborso del prezzo di abbonamento entro trenta (30) giorni dal rinnovo (o in un periodo più lungo che il Concedente può , a una sua esclusiva discrezione, consentire), il Concedente rimborserà l'Intero prezzo di abbonamento, utilizzando le Informazioni di pagamento disponibili a registro. Si è tenuti a mandare notifica al Concedente per annullare questo addebito, inviando una e-mail a payment@whitesmoke.com.
E’ possibile dare termine alla Licenza distruggendo il Software e la documentazione e tutte le copie degli stessi, ma non verranno rimborsati i costi della Licenza.
3.1 Il presente Accordo è effettivo dalla conclusione della transazione per l'acquisto della licenza per il Software, a seguito del pagamento costi di licenza.
3.2 In aggiunta a tutti i diritti ed alle clausole legali, il Concedente può risolvere il presente Contratto in caso di violazione di qualsiasi termine del presente documento. Le disposizioni del presente accordo che proteggono i diritti di WhiteSmoke sopravvivranno alla risoluzione del presente Accordo.
4. RINUNCIA; GARANZIA
4.1 ECCETTO QUANTO DIVERSAMENTE ED ESPRESSAMENTE PREVISTO IN QUESTA SEZIONE 4, IL SOFTWARE E I SERVIZI E QUALSIASI ALTRO MATERIALE FORNITO DA WHITESMOKE O TERZI SONO FORNITI "COME SONO” E SENZA ALCUN TIPO DI GARANZIA, E WHITESMOKE NON FORNISCE ALCUNA DICHIARAZIONE O GARANZIA, ESPLICITA O IMPLICITA, PER QUANTO RIGUARDA L'IDONEITA’, COMMERCIABILITA', PER UN USO O SCOPO SPECIFICO, IL TITOLO, LA NON VIOLAZIONE DEL SOFTWARE O DEI SERVIZI, O QUALSIASI ALTRA AVALLO, CONDIZIONE, GARANZIA, O RAPPRESENTAZIONE, SIA ORALE CHE PER ISCRITTO O IN FORMATO ELETTRONICO, COMPRESA, SENZA LIMITAZIONE , LA PRECISIONE, TEMPESTIVITA’ O UTILITA’ DEL SOFTWARE O DEI SERVIZI.
4.2 GARANZIA LIMITATA SOLO PER I PRODOTTI ACQUISTATI (non applicabile alle versioni gratuite o di prova):
Il Software funzionerà in sostanziale conformità con le sue specifiche, se del caso, per un periodo di trenta (30) giorni dalla data di acquisto. In caso di notifica, entro il periodo di garanzia, di un guasto del prodotto riferito a tali specifiche, il rimedio unico ed esclusivo ed il solo ed esclusivo obbligo del Concedente o del distributore del Software o del distributore unico deve essere, a discrezione del Concedente o (i) la sostituzione del software in modo che il Software possa funzionare sostanzialmente in conformità alle specifiche, o (ii) il rimborso dell'importo pagato dal licenziatario per le copie del Software che ha acquistato. Copie delle Specifiche possono essere ottenute dal Concedente su richiesta.
Questa garanzia non copre eventuali software diversi acquistati o ottenuti dal Concedente o dai suoi rivenditori autorizzati, o che venga alterato o modificato in qualunque modo da soggetti diversi dal Licenziatario o con usi diversi da quelli espressamente consentiti dal presente Accordo.
4.3 Il Concedente non è responsabile per problemi connessi con o causati da altri sistemi operativi incompatibili o attrezzature, oppure per problemi di interazione del software con software non fornito dal Concedente. DURANTE IL PROCESSO DI INSTALLAZIONE DELLA VERSIONE DI PROVA DEL SOFTWARE, L’UTENTE HA L’ OPZIONE DI INSTALLARE DELLE APPLICAZIONI AGGIUNTIVE PER L'USO. L’INSTALLAZIONE DI QUESTE APPLICAZIONI NELLA VERSIONE DI PROVA DEL SOFTWARE E’ OPZIONALE. Nel corso del processo di installazione ai Licenziatari verrà chiesto di fornire un indirizzo di posta elettronica esclusivamente per scopi di attivazione.
4.4 Nessuna informazione scritta o orale o suggerimenti forniti dal Concedente o dai suoi rivenditori, distributori, dipendenti o agenti può ampliare, modificare o aggiungere nulla alla suddetta garanzia.
4.5 In deroga a qualsivoglia disposizione contraria contenuta nel presente documento,
(A) LA GARANZIA ESPLICITA DI CUI SOPRA, COSTITUISCE L'UNICA GARANZIA PER QUANTO RIGUARDA IL SOFTWARE.
(B) TUTTI I RISCHI DERIVANTI DALL'USO O DALLE PRESTAZIONI DEL SOFTWARE SONO A CARICO DEL LICENZIATARIO. IL SOFTWARE NON E’ PRIVO DI DIFETTI E NON DOVREBBE ESSERE USATO IN UN AMBIENTE CHE LO RICHIEDE. IL LICENZIATARIO QUI ESPRESSAMENTE CONCORDA DI NON USARE IL SOFTWARE O FARE AFFIDAMENTO SU APPLICAZIONI CHE POSSANO RISULTARE IN DANNI SE QUESTO DOVESSE FALLIRE.
(C) I MECCANISMI DI SICUREZZA IMPLEMENTATI NEL SOFTWARE PRESENTANO LIMITAZIONI INTRINSECHE ED IL LICENZIATARIO DEVE STABILIRE CHE IL SOFTWARE SODDISFI SUFFICIENTEMENTE LE SUE ESIGENZE.
(D) IL CONCEDENTE NON GARANTISCE CHE LE FUNZIONI ED I SERVIZI ESEGUITI DAL SOFTWARE O IL SERVIZIO FORNITO DAL CONCEDENTE SARÀ ININTERROTTO, PUNTUALE, SICURO O SENZA ERRORI, O CHE QUALSIASI INFORMAZIONE O DATI RICEVUTI NEL O TRAMITE IL SOFTWARE O IN RELAZIONE AD ESSO SARA’ LIBERO DA VIRUS, WORM, O ALTRI OGGETTI DISTRUTTIVI E NON CONTENGA MATERIALI DISCUTIBILI.
(E) LA DOCUMENTAZIONE E LA GRAFICA DEL SOFTWARE POTREBBE CONTENERE IMPRECISIONI TECNICHE O ERRORI TIPOGRAFICI. IL CONCEDENTE NON FORNISCE ALCUNA DICHIARAZIONE RIGUARDO LA DISPONIBILITA’ DELLE INFORMAZIONI CONTENUTE NELLA DOCUMENTAZIONE E RELATIVA GRAFICA PER QUALUNQUE SCOPO. TUTTI I DOCUMENTI E LA RELATIVA GRAFICA SONO FORNITI "COME SONO" SENZA GARANZIE DI ALCUN TIPO.
4.5 Il Concedente può, a sua esclusiva discrezione, in qualsiasi momento, senza preavviso e temporaneamente o permanentemente:
(i) terminare, limitare o cancellare i Servizi;
(ii) cambiare, ridurre o limitare le funzionalità e le peculiarità del Software o dei Servizi;
(iii) creare priorità o gradi diversi per i diversi utenti;
(iv) introdurre nuove funzionalità che possono causare il cambiamento nelle funzionalità delle versioni precedenti;
(v) condizionare la prosecuzione della Licenza alla accettazione di miglioramenti del Prodotto, correzioni, adattamenti o modifiche, o all’accettazione di condizioni nuove o rivedute della Licenza, come vengano resi disponibili su o attraverso il sito web WhiteSmoke. WhiteSmoke informa i propri utenti attraverso il Software, tramite e-mail o attraverso il sito web WhiteSmoke delle variazioni del presente Contratto.
5. RESPONSABILITA’
5.1 IL CONCEDENTE NON E ' RESPONSABILE PER NESSUN RECLAMO RELATIVO AL SOFTWARE, COMPRESI I CREDITI RELATIVI ALLE VIOLAZIONI DEI DIRITTI, VIOLAZIONE DEI BREVETTI, COPYRIGHT, DESIGN REGISTRATI O MARCHI REGISTRATI O MARCHI ED ALTRI DIRITTI DI PROPRIETA’ INTELLETTUALE.
5.2 IN NESSUN CASO IL CONCEDENTE PUO’ ESSERE RITENUTO RESPONSABILE PER LICENZA A TERZI PER L'USO O INCAPACITA' DI UTILIZZARE, O PER LA QUALITA’ DEL SOFTWARE E DEI SERVIZI. IN NESSUN CASO IL CONCEDENTE PUO’ ESSERE RITENUTO RESPONSABILE PER DANNI DIRETTI O INDIRETTI, INCIDENTALI, CONSEQUENZIALI, SPECIALI, PUNITIVI O ESEMPLARI O DANNI DI QUALSIASI TIPO (COMPRESO, SENZA LIMITAZIONE, DANNI PER PERDITA DI DATI, RITARDI, PERDITA DI AFFARI O PROFITTI O INTERRUZIONE DI ATTIVITA'), O PER PERDITA DI DATI, DANNI AD ALTRO SOFTWARE, GUASTI AL COMPUTER O MALFUNZIONAMENTI O DOWNTIME, A PRESCINDERE DAL FATTO CHE IL LICENZIATARIO SIA STATO INFORMATO DELLA POSSIBILITA 'DI TALI DANNI.
5.3 LA RESPONSABILITÀ CUMULATIVA DI LICENZA PER TUTTI I RECLAMI RELATIVI AI SERVIZI O AL SOFTWARE, AL PRESENTE CONTRATTO, INDIPENDENTEMENTE DALLA FORMA DELL’AZIONE, IN CONTRATTO O TORTO, COMPRESA NEGLIGENZA O ALTRO, SARANNO SOLO, E IN NESSUN CASO POTRANNO SUPERARE, QUANTO ORIGINARIAMENTE PAGATO PER LA LICENZA DEL SOFTWARE.
6. RISPETTO DELLE LEGGI
6.1 Il licenziatario è il solo responsabile per l’osservazione, a proprie spese, delle leggi locali, statali, nazionali e internazionali e dei regolamenti, comprese, senza limitazione, le leggi sulla privacy, la sicurezza e la privacy e tutte le approvazioni governative, licenze, permessi e autorizzazioni che possono essere richieste per quanto riguarda l'uso da parte del Licenziatario del Software o dei Servizi.
6.2 Malgrado ciò, e senza limitazione alcuna di quanto sopra, in nessun caso il Concedente può essere ritenuto responsabile per eventuali responsabilità derivanti dalla mancata osservanza di leggi, regolamenti, autorizzazioni, licenze o autorizzazioni da parte del Licenziatario.
7. INDENNITA’
Su richiesta del Concedente, l'utente accetta di difendere, sollevare e liberare il Concedente, i suoi licenziatari, funzionari, direttori, azionisti e dipendenti da eventuali perdite, reclami, responsabilità o danni (inclusi ma non limitati a spese legali) che potrebbero derivare dall'uso del Software o dei Servizi e / o dal materiale ottenuto da o attraverso il Servizio o dalla violazione del presente Accordo. Il Concedente non è responsabile per i danni derivanti dall'uso del Software o dei Servizi o della violazione del presente Contratto, compresi, senza limitazione, rivendicazioni di violazione del copyright, violazioni di brevetti, appropriazione indebita di segreti commerciali, diffamazione, calunnia, falsità commerciali, diffamazione, molestie, violazione della privacy o frode.
8. PROPRIETA’ INTELLETTUALI
Il presente Contratto non concede alcun diritto, titolo o interesse in relazione a eventuali marchi, marchi di servizio o altra proprietà intellettuale di proprietà del Concedente o di terzi, e il licenziatario accetta che nessuno di tali diritti, titoli o interessi può essere rivendicato dallo stesso nei riguardi di tali marchi, marchi di servizio o altra proprietà intellettuale.
9. LEGGE CHE REGOLA
Questo accordo deve essere interpretato e regolato secondo le leggi dello Stato di New York, senza dar luogo ad alcun principio di conflitto di leggi, poiché i tribunali dello Stato di New York hanno competenza esclusiva per tutte le controversie tra le parti.
10. ACCORDO FINALE; SEPARAZIONE
Il presente Contratto stabilisce tutti i diritti, ed è l'Accordo tra l'utente e il Concedente del Software e dei Servizi. Il presente Accordo sostituisce qualsiasi altra comunicazione, dichiarazione o pubblicità relativa al Software o ai Servizi.
Nel caso qualsiasi termine del presente Contratto sia dichiarato nullo o inefficace da un tribunale della giurisdizione competente, tale dichiarazione non avrà alcun effetto sui restanti termini del presente contratto.
11. NESSUNA RINUNCIA
L’impossibilità di una delle parti nel far valere I diritti garantiti dal presente accordo di intraprendere azioni contro l’altra parte nell’evento di una inadempienza non deve essere considerate una deroga per quella parte a successive applicazioni dei diritti o ad azioni successive nel caso di future inadempienze .
12. RISERVA DI DIRITTI
Tutti i diritti non espressamente concessi sono riservati al Concedente.
13. ASSEGNAZIONE
Qualsiasi tentativo da parte del Licenziatario di concedere in sublicenza, assegnare o trasferire qualsiasi dei diritti, i doveri e gli obblighi di è nullo ab initio.
IL LICENZIATARIO RICONOSCE DI AVER LETTO E COMPRESO IL PRESENTE ACCORDO E ACCETTA DI ESSERE VINCOLATO A QUESTI TERMINI E CONDIZIONI. IL LICENZIATARIO CONVIENE INOLTRE CHE L’ACCORDO SIA UNA DICHIARAZIONE COMPLETA ED ESCLUSIVA DELL’ACCORDO TRA IL CONCEDENTE ED IL LICENZIATARIO E SOSTITUISCE TUTTE LE PROPOSTE O ACCORDI PRECEDENTI, ORALI O SCRITTI, E QUALSIASI ALTRA COMUNICAZIONE RELATIVA ALL’ OGGETTO DEL PRESENTE CONTRATTO.
Il Licenziatario riconosce che il Software del Concedente integra software di terse parti, e di queste il Concedente ha una licenza con il diritto di sub-licenza per ulteriori sub-licenze. Quindi, tutti gli obblighi del Licenziatario in questo Accordo devono ritenersi come dati dal Concedente sia al Licenziatario che a tali terze parti.
Gli avvisi che vi riguardano potranno essere inviati via e-mail all'indirizzo di posta elettronica fornito al momento della registrazione, oppure tramite posta ordinaria o tramite i Servizi.